Tornare insieme con la musica: il video !

Fondazione Pasquinelli - Milano; Chiostro di Casa Veratti - Varese; I.C. “G. Rodari” - Baranzate; I.C. “Tommaso Grossi” - Milano

Orchestre SONG

Dopo tanto impegno profuso da allievi, insegnanti, tutor, coordinatori e famiglie, finalmente è il momento di tornare insieme con la musica, dal vivo e all’aperto !

Vi auguriamo buone vacanze con il nostro ultimo video musicale, realizzato in collaborazione con l’IC “Gianni Rodari” nell’ambito del progetto finanziato da SIAE – Bando “Per chi crea”.

I brani che ascolterete, eseguiti dai diversi gruppi orchestrali di SONG, sono tratti dal repertorio che i musicisti hanno studiato in DAD, aspettando con impazienza di tornare a immergersi nell’atmosfera vivace che contraddistingue le nostre prove.

A fare da cornice alle riprese, gli spazi gentilmente offerti da Fondazione Pasquinelli - Milano, Chiostro di Casa Veratti - Varese, I.C. “G. Rodari” - Baranzate e I.C. “Tommaso Grossi” - Milano.

Per saperne di più su questo progetto, guardate il video fino alla fine e ascoltate le interviste a Marco Paolo Morini, dirigente dell’IC Rodari, e a Carlo Taffuri, direttore didattico delle orchestre SONG.

GUARDA IL VIDEO

Partner


Associazione SONG ETS
rep RUNTS n. 92434
Corso Magenta 42
20123 Milano
tel. + 39 02 4540 9551
mob. + 39 347 656 4430
info@sistemalombardia.eu
PEC: songlombardia@pec.it
CF 97604650156

Privacy Policy - Cookie Policy

Clikka_logo