Orfeo, suoniamo insieme… da dieci anni!

Teatro Il Cielo sotto Milano

Pare incredibile, ma sono trascorsi già dieci anni dall’avvio del Nucleo di SONG in Zona 4 e il modo migliore di celebrare questo traguardo è naturalmente di avere al centro i piccoli musicisti !

Abbiamo pensato di collocare questa festa nella cornice del progetto “Note in spalla”, sostenuto da Fondazione Cariplo nell’ambito del bando “Alla scoperta della cultura”: una collana di occasioni educative per conoscere i luoghi della cultura della nostra città e per viverli da protagonisti. Ecco allora che per questa occasione abbiamo coinvolto gli amici de La Dual Band, che già altre volte hanno ospitato il Nucleo nel loro'affascinante teatro nel metrò: Il Cielo sotto Milano.

Vi aspettiamo quindi "giù al cielo" martedì 16 maggio alle ore 19: sarà una speciale occasione per vedere all'opera i giovani musicisti e le insegnanti e naturalmente....per fare tanti auguri !

SCARICA LA LOCANDINA

Questo evento è realizzato con il sostegno di Fondazione Pasquinelli, Fondazione Cariplo e dei Fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.

Partner


Associazione SONG ETS
rep RUNTS n. 92434
Corso Magenta 42
20123 Milano
tel. + 39 02 4540 9551
mob. + 39 347 656 4430
info@sistemalombardia.eu
PEC: songlombardia@pec.it
CF 97604650156

Privacy Policy - Cookie Policy

Clikka_logo