MUSIC FOR RIGHTS !

PYO - Pasquinelli Young Orchestra, CrescendOrchestra, Maria Olivero

In questi mesi la nostra musica non si è mai fermata e sabato 12 giugno alle ore 18, grazie alla preziosa ospitalità del Teatro PIME, ci ritroviamo finalmente per suonare insieme dal vivo durante il concerto "MUSIC FOR RIGHTS".

La manifestazione, realizzata in occasione della Giornata Mondiale contro lo sfruttamento del lavoro minorile, comprende interventi della PYO – Pasquinelli Young Orchestra diretta da Carlo Taffuri, della CrescendOrchestra diretta da Michele Fedrigotti e Stefano Montaldo e di Maria Olivero, autrice della canzone TODAY, Say No to Child Labour!

Durante la serata, anche la premiazione della prima edizione di “Musica nella Rete”, concorso per scuole a indirizzo musicale organizzato dalla Rete SMIM Milano.

La capienza del teatro è limitata, nel rispetto del vigente protocollo sanitario Covid-19, ma siamo molto lieti di mettere a vostra disposizione gratuitamente alcuni posti per assistere dal vivo a questo evento, fino a esaurimento del contingente dedicato.

Certamente i piccoli ma già grandi musicisti in scena saranno felici di vedere in platea anche i loro compagni dei nuclei SONG nell'attesa di poter tornare ai grandi numeri, di esecutori e di pubblico, dei nostri tradizionali concertoni !

GUARDA IL VIDEO

SCARICA IL PROGRAMMA DI SALA

Partner


Associazione SONG ETS
rep RUNTS n. 92434
Corso Magenta 42
20123 Milano
tel. + 39 02 4540 9551
mob. + 39 347 656 4430
info@sistemalombardia.eu
PEC: songlombardia@pec.it
CF 97604650156

Privacy Policy - Cookie Policy

Clikka_logo