Turkish National Youth Orchestra

Milano - Auditorium di Largo Mahler

Direttore, Cem Mansur - Solista, Ramin Bahrami

La Turkish National Youth Orchestra, diretta dal Maestro Cem Mansur, e Ramin Bahrami, affermato pianista iraniano, noto al grande pubblico per le sue incisioni bachiane, terranno un concerto insieme per VIDAS, associazione che da trentadue anni garantisce un’assistenza socio sanitaria completa e gratuita ai malati terminali.

L'ensemble giovanile turco affronta con Ramin Bahrami il Concerto per pianoforte e orchestra n.1 di Ludwig van Beethoven. Il programma della serata si completa con Preludio e Morte di Isotta di Richard Wagner e i Quadri di un'esposizione di Modest Musorgskij nella celebre orchestrazione di Maurice Ravel.

La formazione, molto affine alle orchestre del Sistema per spirito e valori, è composta da ragazzi dai 16 ai 22 anni, i migliori giovani talenti dei conservatori turchi. Oltre a esibirsi annualmente in un tour internazionale, promuove iniziative per mostrare come “far musica insieme” sia uno straordinario strumento di coesione sociale.

Si ringrazia VIDAS per aver concesso agli aderenti del Sistema una riduzione sul biglietto d’ingresso (posto a euro 10 in Galleria).
Per richiedere l'apposito coupon: comunicazione@sistemalombardia.eu

VISUALIZZA LA LOCANDINA

Partner


Associazione SONG ETS
rep RUNTS n. 92434
Corso Magenta 42
20123 Milano
tel. + 39 02 4540 9551
mob. + 39 347 656 4430
info@sistemalombardia.eu
PEC: songlombardia@pec.it
CF 97604650156

Privacy Policy - Cookie Policy

Clikka_logo