Concerto novarese per la PYO

Novara - Nuovo Teatro Faraggiana

Fantazyas Ensemble, R. Balconi, S. Pedroni, PYO e Orchestra Giovanile Dedalo

Sarà a Novara, giovedì 20 febbraio ore 21, il prossimo concerto della PYO-Pasquinelli Young Orchestra, che insieme all’Orchestra Giovanile Dedalo, al Fantazyas Ensemble guidato da Roberto Balconi e al pianista Simone Pedroni parteciperà al festoso Concerto di Carnevale che si terrà al Nuovo Teatro Faraggiana (via Dei Caccia 1/F). Dirige il Maestro Carlo Taffuri.

Il concerto chiude la XXXIX edizione del prestigioso Festival Cantelli, organizzato dalla storica Associazione Amici della Musica Vittorio Cocito di Novara. La freschezza dei ragazzi della PYO e dell’Orchestra Dedalo si mescolerà al virtuosismo del Fantazyas Ensemble, gruppo vocale e strumentale dedito al repertorio antico e barocco, e al talento dell’apprezzato cantante Roberto Balconi e di Simone Pedroni, pianista solista che ha suonato con alcune tra le più importanti orchestre del mondo.

Il programma sarà incentrato sull’allegria del Carnevale, celebrata in musica in tutti gli stili e le epoche. La musica bella diventa così subito un “classico”, superando confini di tempo e di luogo. Sarà un’occasione di divertimento per grandi e piccini, spettatori e interpreti. Il pubblico è invitato a mascherarsi!

INFO: www.amicimusicacocito.it

BIGLIETTI: VivaTicket

Partner


Associazione SONG ETS
rep RUNTS n. 92434
Corso Magenta 42
20123 Milano
tel. + 39 02 4540 9551
mob. + 39 347 656 4430
info@sistemalombardia.eu
PEC: songlombardia@pec.it
CF 97604650156

Privacy Policy - Cookie Policy

Clikka_logo