"Una strana masterclass" con Mario Brunello
Milano - Barrio's
Nuclei del Sistema e altri interessati
Nasce dalla collaborazione tra antiruggine e Sistema in Italia “Una strana masterclass” con Mario Brunello: “24 Study Days” per violoncellisti di tutti i livelli, dai più piccoli ai più grandi, dilettanti e professionisti, per scoprire o riscoprire la voglia di stare con il violoncello.
Si terrà venerdì 20 novembre dalle ore 10 alle 17.30 al Barrio’s, sede del Nucleo Sperimentale “Facciamo un’orchestra!” (p.zza Donne Partigiane – via Barona angolo via Boffalora), nell’ambito della terza “Settimana del Sistema in Lombardia” e in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
L’iniziativa si propone di accogliere partecipanti dei Nuclei del Sistema, del Conservatorio e della Civica Scuola di Musica “Claudio Abbado” di Milano, oltre ad allievi indipendenti desiderosi di praticare con passione lo strumento. Per i dettagli si veda l’annuncio.
Scarica l’annuncioLe iscrizioni verranno raccolte a partire dal 26 ottobre e fino al 15 novembre con invio dell’apposita scheda a: 24giorni.cello@gmail.com
Le conferme ai partecipanti attivi saranno stabilite in ordine di arrivo. L’iscrizione in qualità di uditori è aperta fino a esaurimento dei posti disponibili.
in collaborazione con