SEYO Summercamp 2022: musicisti SONG in trasferta a Madrid!

Madrid, Auditorio Nacional de Música

"Suoniamo per trasformare il mondo" : questo il motto dei giovani musicisti in trasferta dal 5 al 14 luglio a Madrid per la sesta edizione del SEYO - Sistema Europe Youth Orchestra Summercamp.
L'iniziativa, organizzata da Sistema Europe e Acción Por La Música, coinvolgerà 140 esecutori provenienti da ben 17 Paesi Europei: naturalmente SONG non poteva mancare a questa preziosa occasione di incontro in musica!
Durante il soggiorno i partecipanti, guidati da valenti maestri, vivranno una stimolante esperienza di didattica intensiva improntata anche alla sensibilizzazione sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite.
Il campus culminerà il 14 luglio con un grande concerto finale presso l'Auditorio Nacional de Música di Madrid.
L'orchestra, diretta da Etienne Abelin, Ron Davis Alvarez, Lara Diloy e Jhoanna Sierralta, eseguirà opere di Bach, Sibelius, Holst e Mussorgsky.

Abbiamo chiesto al gruppo di partecipanti SONG di raccontarci perché SEYO è una grande opportunità: potete ascoltare i loro pensieri in questa simpatica VIDEO INTERVISTA .

SEYO Summercamp 2022 è realizzato grazie al fondamentale sostegno di Fondazione Hilti, Fundación Banco Sabadell, Parques Reunidos, Madrid Futuro, Alto Comisionado contra la pobreza infantil e BeMusic Festival.

Partner


Associazione SONG Onlus
Corso Magenta 42
20123 Milano
tel. + 39 02 4540 9551
mob. + 39 347 656 4430
info@sistemalombardia.eu
CF 97604650156

Privacy Policy - Cookie Policy

Clikka_logo