PRIMO CORSO DI FORMAZIONE ALLA DIREZIONE DI CORI JUNIOR !

Sede SONG c/o Fondazione Pasquinelli

SONG - Sistema Lombardia è lieta di annunciare il primo Corso di Formazione alla Direzione di Cori Junior di Bambini Ragazzi promosso in collaborazione con SIEM – Società Italiana per l’Educazione Musicale (Sezione Territoriale di Milano).
Il Corso sarà una vivace occasione per acquisire le tecniche base di direzione corale dei complessi giovanili, nello spirito di sviluppo ed inclusione sociale di El Sistema.
Non mancheranno momenti di dialogo e applicazione pratica di quanto appreso durante le lezioni con i tre docenti, Pilar Bravo, Raffaele Cifani e Dario Grandini, professionisti attivi in prestigiosi ambiti musicali e con esperienza pluriennale nella direzione e coordinamento di cori infantili e giovanili.

Il programma sarà inoltre arricchito dai preziosi interventi di tre ospiti: Carlo Delfrati, Luisa Lopez e Giorgio Senese.
I partecipanti (massimo 25) avranno la possibilità di imparare e mettere in pratica le tecniche vocali e direttoriali anche con approfondimenti sulla pedagogia e psicologia infantile e sulle abilità speciali.

Le lezioni avranno luogo a Milano nella sede di SONG presso Fondazione Pasquinelli (Corso Magenta 42) in tre fine settimana

  • 26 e 27 marzo
  • 9 e 10 aprile 
  • 28 e 29 maggio

Il riconoscimento del MIUR F-17/21-22 del 28/02/2022 rende possibile la copertura della quota di partecipazione tramite la Carta del Docente.

Per maggiori informazioni riguardo argomenti e struttura del corso e chiarimenti sulle modalità di iscrizione:
SCARICA LA LOCANDINA
SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO 
SCARICA LE ISTRUZIONI DETTAGLIATE

Per ulteriori informazioni consulta il sito www.siem-milano.it o scrivi una mail a info@sistemalombardia.eu
Vi aspettiamo in aula!

Partner


Associazione SONG ETS
rep RUNTS n. 92434
Corso Magenta 42
20123 Milano
tel. + 39 02 4540 9551
mob. + 39 347 656 4430
info@sistemalombardia.eu
PEC: songlombardia@pec.it
CF 97604650156

Privacy Policy - Cookie Policy

Clikka_logo