Ieri, oggi, domani: in viaggio con SONG | Ecco le tappe !

È arrivato finalmente il momento di svelarvi le tappe di “Ieri, oggi, domani: in viaggio con SONG” !
Un’imperdibile settimana autunnale ricca di musica, eventi e ospiti speciali per festeggiare assieme i primi dieci anni del Sistema in Lombardia

Ecco tutti gli appuntamenti dal 19 al 25 novembre 2021:  SCARICA LA LOCANDINA E METTITI IN VIAGGIO CON NOI !

Si parte venerdì 19 alle ore 16 con una celebrazione internazionale in occasione della Giornata Mondiale dei diritti dei bambini in collaborazione con Sistema Europe e Alliance for Childhood, seguita alle ore 17 dalla vivace diretta radiofonica SONG Shareradio che coinvolge in prima linea bambine e bambini del Coro SONG.

REGISTRATI ALL'INCONTRO SU ZOOM CON SISTEMA EUROPE E ALLIANCE FOR CHILDHOOD

ASCOLTA LA DIRETTA SONG SHARERADIO

Sabato 20 alle ore 10.15 invitiamo tutti i piccoli esploratori a partecipare a ”Le Parole del Futuro” laboratorio di parole e musica in collaborazione con La Grande Fabbrica delle Parole mentre alle ore 17 vi aspettiamo alla Chiesa di S. Maria Segreta dove vi suggeriamo di lasciarvi trasportare dal “Canto dell'Europa in una sola voce” concerto dell’Abreu Chamber Choir organizzato in collaborazione con Associazione Noema.

ISCRIVITI AL LABORATORIO "Le Parole del Futuro"

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO per "Il Canto dell'Europa in una sola voce"

Domenica 21 alle ore 13 "A Gift from Milan" concerto in streaming del soprano Yukiko Aragaki e del pianista Luca Gorla organizzato in collaborazione con Fondazione Monzino e in collegamento diretto con il pubblico giapponese.

Ci sposteremo poi dagli spazi della Fondazione Pasquinelli e raggiungeremo alle ore 17 il Teatro "Il Cielo sotto Milano" per “Siamo tutti vianDanti” trasmissione che ci mostrerà in diretta uno spaccato di “infernale lavoro dietro le quinte” della compagnia teatrale La Dual Band e dei piccoli cantori SONG.

SEGUI LA DIRETTA "Siamo tutti vianDanti" (link attivo il 21/11 dalle ore 17)

Lunedì 22 alle ore 17 si torna in Fondazione Pasquinelli per “Dieci anni con SONG”: una conversazione in diretta con il magazine OperaLife e tanti ospiti da scoprire per raccontarvi di progetti passati, presenti e soprattutto futuri !

SEGUI LA DIRETTA "Dieci anni con SONG" (link attivo il 22/11 dalle ore 17) 

Approdo finale giovedì 25 alle 20.30 al Teatro "Il Cielo sotto Milano" per lo spettacolo “vianDante parte prima: Inferno”: una nuova produzione La Dual Band/SONG che conclude il percorso della settimana in un turbine di maschere, parole e suoni.

INFO E BIGLIETTI "vianDante parte prima: Inferno" 

Partner


Associazione SONG ETS
rep RUNTS n. 92434
Corso Magenta 42
20123 Milano
tel. + 39 02 4540 9551
mob. + 39 347 656 4430
info@sistemalombardia.eu
PEC: songlombardia@pec.it
CF 97604650156

Privacy Policy - Cookie Policy

Clikka_logo