"Una strana masterclass" con Mario Brunello

Milano - Barrio's

Nuclei del Sistema e altri interessati

Nasce dalla collaborazione tra antiruggine e Sistema in Italia “Una strana masterclass” con Mario Brunello: “24 Study Days” per violoncellisti di tutti i livelli, dai più piccoli ai più grandi, dilettanti e professionisti, per scoprire o riscoprire la voglia di stare con il violoncello. 

Si terrà venerdì 20 novembre dalle ore 10 alle 17.30 al Barrio’s, sede del Nucleo Sperimentale “Facciamo un’orchestra!” (p.zza Donne Partigiane – via Barona angolo via Boffalora), nell’ambito della terza “Settimana del Sistema in Lombardia” e in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

L’iniziativa si propone di accogliere partecipanti dei Nuclei del Sistema, del Conservatorio e della Civica Scuola di Musica “Claudio Abbado” di Milano, oltre ad allievi indipendenti desiderosi di praticare con passione lo strumento. Per i dettagli si veda l’annuncio.

Scarica l’annuncio 

Le iscrizioni verranno raccolte a partire dal 26 ottobre e fino al 15 novembre con invio dell’apposita scheda a: 24giorni.cello@gmail.com

 Le conferme ai partecipanti attivi saranno stabilite in ordine di arrivo. L’iscrizione in qualità di uditori è aperta fino a esaurimento dei posti disponibili.

Scarica la scheda di iscrizione

in collaborazione con

 Antiruggine

Logo Sd Q 1864 Colore

Sponsor


Associazione SONG Onlus
Corso Magenta 42
20123 Milano
tel. + 39 02 4540 9551
mob. + 39 347 656 4430
info@sistemalombardia.eu
CF 97604650156
Privacy Policy - Cookie Policy

Clikka_logo