Scoprite gli Highlights del "Vivaio"!

FuturOrchestra, PYO-Pasquinelli Young Orchestra, Coro SONG e altri ensemble

Stiamo caricando nella Video Gallery del sito gli highlights dei concerti del “Vivaio”, cioè i clip con i momenti più significativi della rassegna che, da primavera a fine autunno 2015, ha portato nei palazzi storici e nei principali teatri della Lombardia gli ensemble del Sistema. 

Nutrire con la musica per crescere insieme: questa l’idea di “Un vivaio musicale per EXPO”, il ciclo di concerti che è stato promosso dalla Regione Lombardia e realizzato in collaborazione con la Fondazione I Pomeriggi Musicali e la direzione artistica di Alessandro Cadario.

I video, a cura di Francesco Toso, raccontano le tappe di questa straordinaria avventura musicale che ha visto protagonisti i giovani musicisti di FuturOrchestra, PYO-Pasquinelli Young Orchestra, Coro SONG e i “musicisti speciali” del Nucleo AllegroModerato.

Per iniziare eccovi gli highlights del concerto d’apertura, che si è tenuto il 29 maggio al Teatro Dal Verme di Milano in occasione della Festa della Regione Lombardia. Per gli altri video, visitate la Gallery nella sezione Media!

Partner


Associazione SONG ETS
rep RUNTS n. 92434
Corso Magenta 42
20123 Milano
tel. + 39 02 4540 9551
mob. + 39 347 656 4430
info@sistemalombardia.eu
PEC: songlombardia@pec.it
CF 97604650156

Privacy Policy - Cookie Policy

Clikka_logo